Amministrazione Trasparente

Amministrazione Trasparente


In questa pagina sono raccolte le informazioni che le Amministrazioni pubbliche hanno l'obbligo di pubblicare nel proprio sito internet nell'ottica della trasparenza, buona amministrazione  e di prevenzione dei fenomeni della corruzione.

Nella Sezione amministrazione trasparente sono pubblicati i dati e le informazioni previste dal Decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33 “Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni.


Fonti:

L. 69/2009

L. 213/2012

L. 190/2012

D.lgs 33/2013


Le informazioni sono state elaborate e rapportate alla natura giuridica ed all'entità dell'Ente.

L'Ente La Consolazione ETAB è una IPAB (Istituzione Pubblica di Assistenza e Beneficenza) di cui alla Legge 6972/1890, da trasformare ai sensi del D.lgs 207/2001 a seguito di apposita legge regionale in corso di approntamento.

Le IPAB o le APSP non sono elencate tra le Amministrazioni di cui all'art. 1 comma 2 del D.lgs 165/2001.

Le IPAB o le APSP non sono annoverate nel consolidato ISTAT.

L'Ente ha la natura di ente locale non territoriale a carattere endoregionale.

L'Ente è un ente c.d. di "secondo livello" ed ha personalità giuridica di diritto pubblico.


Riordino IPAB

La Regione Umbria ha varato una Legge Regionale in materia di IPAB (L.R. 25/2014) in corso di attuazione.

La struttura che segue è quella prevista dalla vigente normativa tuttavia non è possibile indicare alcune informazioni per effetto della natura dell'ente, delle prestazioni erogate nonchè della dimensione ed entità del patrimonio/volume di Bilancio.


Amministrazione Trasparente

D.lgs 33/2013

 

•            Disposizioni Generali

o            Programma per la Trasparenza e l'Integrità

o            Aggiornamento anno 2017

o            Atti Generali (v. apposita sezione a destra)

            


•            Organizzazione

o            Organi di indirizzo politico-amministrativo

o            Sanzioni per mancata comunicazione dei dati

              Non sono state adottate sanzioni amministrative pecuniarie

o            Articolazione degli uffici

              organigramma (febbraio 2017)

              organigramma (febbraio 2016)

              Revisione dei Conti 

o            Telefono e posta elettronica

              contatti tel. 0758942216 - fax 0758949819 - p.e. consolazione@email.it

              PEC consolazione@pec.it 

 

•            Consulenti e collaboratori (v. sezione in alto a destra)

 

•            Personale

o            Incarichi amministrativi di vertice - non presenti

o            Dirigenti e Posizioni organizzative - v. sez. posizioni organizzative in alto a destra

o            Dotazione organica vedi sezione in altro a destra

o            Personale non a tempo indeterminato

o            Tassi di assenza  (v. sezione apposita in alto a destra)

o            Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti

o            Contrattazione collettiva 

              (link sito Comune di Todi - art. 21, c. 1 del d.lgs. 33/2013) CCNL Regioni Enti Locali

o            Contrattazione integrativa (v. sezione apposita in alto a destra)

o            OIV

 

•            Bandi di Concorso

 

•            Performance  (v. sezione apposita in alto a destra)


 

•            Enti controllati 


•            Attività e procedimenti

o            Dati aggregati attività amministrativa

o            Tipologie di procedimento

o            Monitoraggio tempi procedimentali

o            Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati 

Art. 35, c. 3, d.lgs. n. 33/2013

 

•            Provvedimenti

o            Provvedimenti organi indirizzo-politico (v. sezione apposita in alto a destra)


•            Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici

o            Criteri e modalità - sono stabiliti di volta in volta nel provvedimento di concessione

o            Atti di concessione

              anno 2012 - 2013 - 2014 - 2015 - 2016

 

•            Bilanci

o            Bilancio preventivo e consuntivo - v. sezione in alto a destra

o            Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio

 

•           Beni immobili e gestione patrimonio

o            Patrimonio immobiliare 

              visure: fabbricati - terreni 

o            Canoni di locazione o affitto 

              canoni locazione fabbricati - canoni affitti terreni

 

•            Controlli e rilievi sull'amministrazione

 

•            Servizi erogati (v. sezione in alto a destra)

 

•            Pagamenti dell'amministrazione  (v. sezione in alto a destra)

 

•            Opere pubbliche

               

•            Pianificazione e governo del territorio

              ETAB non svolge attività di pianificazione e governo del territorio

 

•            Informazioni ambientali

 

•            Strutture sanitarie private accreditate

 

•            Interventi straordinari e di emergenza

 

•            Altri contenuti - Corruzione

 

•            Altri contenuti - Accesso civico

 

•            Altri contenuti - Accessibilità e Catalogo di dati (v. sezione a destra) 

 

•            Altri contenuti

Schede RPC (v. sezione a destra)

Segnalazione illeciti - Whistleblowing  (v. sezione a destra) 

Obiettivi di accessibilità - anni: 2017

Elenco Opere incompiute ex DM 42 del 13.03.2013 -  anni: 2016